Sport Project

Lo Sport Project Mama Afrika nasce dalla convinzione che dopo aver pensato al benessere primario dei nostri bambini, il cibo, sia molto importante non fermarsi qui.
I bambini hanno bisogno di stimoli, di momenti di aggregazione, di imparare a competere, a collaborare, a vincere e a perdere.
E nulla più dello sport può insegnare questo.
Tra i tanti sport, abbiamo deciso di scegliere il Taekwondo, un’arte marziale che, prima di ogni cosa, insegna il rispetto e la disciplina verso i compagni e maestri.
Lo Sport Project ha visto svolgersi la sua prima lezione il 20 di luglio alla Wings of Love grazie alla collaborazione di un eccezionale maestro, cintura nera 1 Dan: il coach Elvis Ngala.
I bimbi si sono divertiti tantissimo e non si sono risparmiati neanche un po’.
Chiunque voglia aiutarci a sostenere questo progetto potrà farlo indicando Sport Project nella causale di donazione via bonifico bancario o PayPal.

QUALCHE FOTO…

ULTIME NEWS

Geoffrey ha bisogno, più che mai, di noi

Cari Mamaafrikini, oggi vi chiedo, se possibile un intervento urgente. Uno dei bimbi del Gof, Geoffrey che è già un bambino "speciale" ha avuto degli improvvisi problemi di salute ed ha necessità di un ricovero immediato. Abbiamo necessità di reperire 500€. 120€ sono...

Pattiniamoooo!!!!

Cari Mamaafrikini, ve lo ricordate il Progetto Sport? E la richiesta, avanzata qualche mese fa, di raccogliere roller skates usati per supportare il Malindi Roller skaterz? Bene, la nostra richiesta non è rimasta lettera muta; grazie alla nostra amica Lidia D'Angelo,...